La quiete prima della tempesta

“E’ un pò come stare dietro alle barricate, nel silenzio della notte… Aspetti l’alba come un sogno, tanto è il desiderio di veder sporcare la terra fangosa di una nuova luce… tutto quello che c’è fra l’alba e questa notte, è attesa di novità, speranza di vita.”

Si comincia!

Da lunedì comincierà il periodo di presentazione delle liste elettorali, che durerà fino al 12 dicembre p.v; e che sfocierà poi nella ricerca delle sottoscrizioni per presentare le liste.

Il Sindacato invita tutti ad una riunione generale per la formazione definitiva delle liste degli organi maggiori e per i consigli di facoltà e di corso di studio,

MERCOLEDI’ 3 DICEMBRE alle ore 17:30

presso la sede dell’ASU (via santa Sofia, 5) *

E’ importante avere la più grande presenza possibile, perché questo incontro sarà il momento centrale per quanto riguarda la formazione delle liste elettorali.

Chiediamo pertanto di DIFFONDERE LA VOCE DELLA RIUNIONE, anche ad amici e compagni interessati o curiosi, e a chiunque desideri provare il metodo di lavoro del Sindacato degli Studenti in generale.

La stagione che comincia lunedì ci impegnerà tutti moltissimo, nel nome di valori ai quali crediamo fortemente… perché il Sindacato possa continuare a lavorare bene come ha fatto fino ad oggi.

Ci vediamo mercoledì…

* = (Non sai dov’è via santa Sofia, 5? Prima traversa a destra dopo la mensa di via S. Francesco, salendo da via Ospedale verso le piazze… l’ASU è poco dopo sulla sinistra!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: